Kung Fu Panda 4 debutta su Sky: un nuovo capitolo della saga

Il tanto atteso nuovo capitolo della saga di Kung Fu Panda è finalmente arrivato! Kung Fu Panda 4 debutterà su Sky TV sabato 4 gennaio, alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e sarà disponibile anche on-demand. Per i fan in cerca della migliore esperienza visiva, il film sarà trasmesso anche in 4K.
In questa nuova avventura, Po intraprende un viaggio di auto-scoperta, crescita e cambiamento. Si renderà conto che gli eroi possono nascere dai luoghi più inaspettati. La voce di Po nella versione italiana è affidata a Fabio Volo, mentre la colonna sonora, che aggiunge profondità emotiva alla storia, è composta dal rinomato Hans Zimmer (già noto per Dune e Dunkirk) insieme a Steve Mazzaro.
La trama di Kung Fu Panda 4
Po, il leggendario Guerriero Dragone, ha già affrontato la morte in tre epiche avventure, sconfiggendo nemici di fama mondiale con il suo coraggio senza pari e le sue abilità nelle arti marziali. Ma ora il destino gli presenta una nuova sfida: diventare il leader spirituale della Valle della Pace. Purtroppo, Po non è proprio preparato per questo compito. Gli manca esperienza nella leadership spirituale, non ha ancora imparato a seguire una dieta sana e deve anche trovare e allenare un nuovo Guerriero Dragone.
Nel frattempo, emerge un nuovo e pericoloso villain: Camaleonte, una potente strega in grado di trasformarsi in qualsiasi creatura, grande o piccola. La sua missione è impadronirsi del Bastone della Saggezza di Po, che le darebbe il potere di risvegliare tutti i nemici che Po ha sconfitto in passato. Per fermarla, Po avrà bisogno di aiuto. Lo troverà (più o meno) in Zhen, un astuto ladro di volpi che fa impazzire Po ma che si rivelerà un prezioso alleato.
Insieme, questa strana coppia dovrà unire le forze per proteggere la Valle della Pace dalle grinfie di Camaleonte. Ricca di azione e umorismo, questa nuova avventura promette di intrattenere e sorprendere i fan della saga.